Sistema COMPAC: dall’Articolo alla Soluzione

Compac s.r.l. è una realtà industriale che opera nel settore del Packaging e progetta, sviluppa e propone soluzioni per il confezionamento alimentare.

Gli articoli Compac, una volta assemblati, si traducono in soluzioni di confezionamento che rappresentano Sistemi completi pensati per il prodotto alimentare, per chi lo produce, per chi lo vende e per chi lo consuma.

 

0
MODELLI DI MACCHINE TERMOSALDATRICI
0
DIVERSI MATERIALI DI CONFEZIONAMENTO
0
DIVERSE GAMME DI CONTENITORI
0
SISTEMI COMPLETI PER IL CONFEZIONAMENTO

 

Il punto di forza di Compac è l’offerta di un Sistema articolato e flessibile basato su:

 

Ciò che fà di Compac un’azienda leader nel settore del packaging alimentare è la strategia vincente nel valorizzare i singoli articoli, inserendoli in Sistemi che rendono rapida e funzionale l’organizzazione del lavoro.

L’Azienda offre non solo il contenitore destinato ad accogliere il prodotto alimentare, ma anche il film trasparente che sigilla ermeticamente la confezione tramite la macchina termosaldatrice.

Le soluzioni del Sistema sono pensate per il reparto del Fresco all’interno dei punti vendita della Distribuzione GD- DO, per il settore HO.RE.CA., per l’Industria Alimentare e per il settore dei Laboratori Alimentari e del commercio alimentare tradizionale (gastronomie, macellerie, salumerie, panetterie, pasticcerie, ortofrutta, pescherie).

L’Azienda opera sia in Italia che all’Estero grazie ad una qualificata ed esperta rete di Rivenditori e Collaboratori, presenti in Paesi UE ed Extra UE (Italia, Spagna, Francia, Regno Unito, Benelux, Germania, Grecia, Austria, Belgio, Cipro, Malta, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Turchia, Brasile, Messico).

Il Sistema COMPAC offre reali vantaggi e soluzioni per:

  • il Responsabile Acquisti
  • l’ Operatore al Banco
  • il Cliente / Consumatore

L’investimento di Compac nell’innovazione si traduce nella progettazione, produzione ed assistenza di attrezzature multiformato con cambio stampo predefinito che consentono di confezionare ampie gamme di contenitori e vassoi (capacità: da 250 ml a 3.600 ml) in materiali differenti (PP – CA+PET – APET – CPET – ALLUMINIO SMOOTH WALL – PLA – CA+PLA – Polpa di cellulosa ) e specifici per varie destinazioni d’uso (congelamento, raffreddamento, riscaldamento, cottura).

L’offerta completa del Sistema Compac si compone di:

ATTREZZATURE

Macchine Termosaldatrici da Banco : C1NE, C1HS, C2MCS, C2B, C2H.

Macchine Termosaldatrici da Laboratorio per Confezionamento in Atmosfera Modificata : C26C, C26CX, C26T, C26TX,  C26F, C26FX, C35C, C35CX.

Distributori Carta : D1s, D2s.

 

MATERIALI

Contenitori in POLIPROPILENE (PP)

Contenitori in CARTONCINO+POLIETILENTEREFTALATO (CA+PET)

Contenitori in POLIETILENTEREFTALATO AMORFO (APET)

Contenitori in POLIETILENTEREFTALATO CRISTALLIZZATO (CPET)

Contenitori in ALLUMINIO SMOOTH WALL (ALc)

Contenitori in ACIDO POLILATTICO (PLA)

Contenitori in CARTONCINO+ACIDO POLILATTICO (CA+PLA)

Contenitori in POLPA DI CELLULOSA (PULP)

Coperchi in POLIETILENTEREFTALATO AMORFO (APET)

Film in Bobina e Foglietti con svariate caratteristiche d’uso (saldanti, pelabili, microforati, anticondensa, antiUV, neutri o stampati)